COVID 19, il soggiorno tra serenita' e sicurezza

Residenza Gemma

Da mesi oramai siamo chiamati con responsabilità ad affrontare una situazione eccezionale.
Ma ora ci accingiamo a vivere una nuova fase di ripartenza dove è d’obbligo un pizzico di sano ottimismo! 
Residenza Gemma rappresenta una buona soluzione di vacanza, siamo convinti che ai tempi del Covid 19 possiamo dare un forte contributo a tutti coloro che necessitano di un periodo di assoluto relax e per chi cerca di lasciarsi dietro i duri mesi appena trascorsi.

I nostri soli 4 appartamenti  ognuno con i propri spazi esterni, la nostra cucina, la piscina sanitizzata al cloro ed immersa nel verde e i numerosi spazi all’aperto, sono i punti di forza per un soggiorno in totale sicurezza,  in un ambiente intimo, familiare e discreto.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ha la nostra massima priorità. Per questo motivo, per permettervi di godere dei nostri servizi in totale serenità, abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure di sicurezza:

Check-in online: sarà necessario effettuare la procedura d Check-in online prima dell'arrivo;

Il personale indosserà i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria salute e quella dei nostri ospiti;

disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti e negli appartamenti;

esposizione dei pannelli esplicativi con le precauzioni da adottare durante il soggiorno;

termometri disponibili al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
mettiamo a disposizione degli ospiti che ne fanno richiesta mascherine o guanti monouso e disinfettanti per superfici.

formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza. I gestori e gli addetti sono adeguatamente informati e formati rispetto al comportamento da tenere e alle misure da mettere in atto nel caso in cui una persona presente all’interno dell’agriturismo presenti febbre e sintomi di infezione respiratoria.

Gli appartamenti saranno soggetti ad una regolare aerazione ed una rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati, con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto (ad esempio interruttori, maniglie, telecomandi, porte ecc.) La igienizzazione consiste nella pulizia a fondo con sostanze in grado di rimuovere o ridurre gli agenti patogeni su oggetti e superfici. Segue poi un’opportuna sanificazione, che interviene riducendo o abbattendo i microrganismi patogeni nell’immediato.

La sala colazioni consente di mantenere le distanze di sicurezza previste dai protocolli.
Nel rispetto della normativa vigente, apporteremo qualche modifica al servizio della prima colazione, dove i nostri ospiti potranno scegliere tra le varie pietanze che saranno poi servite dal personale di sala, garantendo sempre la massima qualità e la freschezza dei cibi.
Per le degustazioni, il nostro personale di sala avrà il piacere di servirvi direttamente al vostro tavolo.

La nostra piscina sarà in servizio come sempre.
Il cloro, i livelli alti di umidità e temperature fanno sì che il virus non sopravvive e non può più diffondersi nell’acqua. Ciononostante, anche qui la distanza di sicurezza dovrà essere rispettata, e per questo vigileremo ancora di più per la salute di tutti!
Sia i lettini che gli ombrelloni saranno sempre sanificati dopo ogni utilizzo

Sarà possibile accedere alla nostra area relax in sicurezza, anche i massaggi saranno normalmente eseguiti previo appuntamento da personale specializzato che indosserà sempre, anche durante il trattamento la mascherina e/o la visiera.

In spiaggia nonostante le restrizioni e le misure richieste in questo particolare momento, non dovrete rinunciare al piacere di nuotare nelle acque del nostro splendido Salento! Potrete sempre godere delle nostre spiagge convenzionate riservando in anticipo ombrellone e lettini.

COVID 19, il soggiorno tra serenita' e sicurezza

Da mesi oramai siamo chiamati con responsabilità ad affrontare una situazione eccezionale. Ma ora ci...

Agriturismo eco-sostenibile

Se sei un eco turista e ami viaggiare green, l'Agriturismo Residenza Gemma, a Porto Cesareo e ad appena 2 Km dal...

Il biologico

Potrete scoprire le nostre produzioni biologiche come l'olio extravergine di oliva prodotto da olive Leccine e...