Melina +39 3202393110 - Giuseppe +39 3389776180 - +39 320 2393110info@residenzagemma.it

Termini e condizioni

E' possibile verificare la disponibilità degli alloggi nell'Agriturismo:

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE E SALDO

La prenotazione è da considerarsi confermata solo al seguito del versamento della caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno, da effettuarsi entro due giorni dalla data di prenotazione, inviando copia del pagamento effettuato. Il saldo del soggiorno deve essere effettuato 15 giorni prima della data di arrivo. Qualora i termini indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata. Sia la caparra che il saldo devono essere versate nelle modalità indicate nella e-mail di conferma.

SOGGIORNO MINIMO

In media e alta stagione il soggiorno minimo è di 7 notti. In bassa stagione si accettano anche prenotazioni di 2/3 notti. In nessun caso si accettano prenotazioni per soggiorni di una sola notte.

PREZZI

I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l'IVA, il trattamento di soggiorno scelto nella prenotazione stessa ed eventuali opzioni richieste. L'arrivo c/o la struttura deve avvenire entro le 24 ore dalla data di arrivo richiesta nella prenotazione. Se è previsto un ritardo nell'arrivo, il cliente è tenuto a contattare i proprietari per avvisare del ritardo. Non saranno concessi rimborsi per arrivi oltre la mezzanotte della data di arrivo richiesta.

CAUZIONE

Al momento del Vostro arrivo verrà redatto un verbale iniziale congiunto per attestare le condizioni dell'appartamento e le dotazioni in essere, verificandone il Vostro gradimento. In caso di esito positivo Vi verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari a € 200 a garanzia delle perfette condizioni dell'appartamento. Al momento della partenza sarà effettuato un controllo congiunto dell'appartamento per verificarne lo stato e, in caso positivo, sarà restituita la cauzione versata.

MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

Per modificare o cancellare una prenotazione, è necessario darne tempestiva comunicazione, utilizzando l'indirizzo e-mail info@residenzagemma.it o il numero 3202393110. Nel caso di cancellazione della prenotazione o di mancato arrivo "no show" nella data stabilita verrà applicata una penale nella misura sotto indicata:

PERIODO 20/09-22/05 

A garanzia della prenotazione verrà richiesto un numero di carta di credito. Nulla verrà addebitato sulla carta all'atto della prenotazione. Una volta confermata, la prenotazione potrà essere cancellata senza alcuna penale fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Cancellazioni inferiori a 7 gg addebito della prima notte.

PERIODO 23/05-19/09 

La somma versata all'atto della prenotazione a titolo di caparra confirmatoria, pari al 30% del totale del soggiorno verrà trattenuta interamente in caso di disdetta fno a 15gg prima dell'arrivo, addebito del totale del soggiorno da 14gg prima dell'arrivo.

E' possibile stipulare una polizza assicurativa per l'annullamento del soggiorno. L'assicurazione perl'annullamento viaggio serve a garantire al viaggiatore il rimborso delle penali nel caso in cui sia impossibilitato a partire. Richiedi maggiori informzioni.

CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE

Il titolare della prenotazione che sia nell'impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno prenotato, informandone direttamente i proprietari entro 10 giorni lavorativi prima della data di arrivo, indicando le generalità del cessionario.

E' intento di Residenza Gemma rassicurare il cliente del fatto che tutti i servizi previsti nella prenotazione siano predisposti con il massimo della cura. Residenza Gemma non sarà responsabile di eventuali disservizi imputabili a terzi.

IN & OUT 

check in tra le 14.00 e le 20.00 

check out ore 10.00 am 

animali 

la presenza di animali non è consentita